A fine Giugno uscirà il mio tredicesimo libro “Coppa Campioni Story”, Curcio editore. Tengo molto a questo volume, per tanti motivi. Auguro a chi lo leggerà di provare le stesse vibrazioni che il sottoscritto ha ricevuto scrivendolo.
“Coppa Campioni Story” è un libro che affonda le sue radici nella nostalgia. Un viaggio affascinante, lungo le strade della memoria, per raccontare 60 anni di calcio attraverso la storia della Coppa dalle grandi orecchie. Tutti i risultati (anche quelli dei turni preliminari), tutti i marcatori, una miriade di curiosità e statistiche, tutti i records all time, le formazioni delle finali e i profili dei maggiori protagonisti della competizione oggi denominata Champions League. Tutto racchiuso in un unico, imperdibile volume. Perché i ricordi, specie quelli più cari, vanno custoditi con attenzione.
Sarà reperibile in tutte le librerie?
Nelle migliori librerie italiane.
Saluti
R. La Monica
come sempre sarà un piacere acquistare e gustare queste “preziose chicche” calcistiche di Renato
Grazie mille, Giorgio. Probabilmente tu sei il mio lettore più fedele.
ciao la data di uscita esatta qual’è?
Il 30 Giugno dovrebbe essere disponibile nelle librerie.
Non trovo il tuo libro neanche alla Feltrinelli
La distribuzione è cominciata con qualche giorno di ritardo, quindi riprova. Eventualmente dimmi la città di residenza.così passo il messaggio all’editore.
ciao sono di Caserta sono andato alla Feltrinelli ma nulla…mi sai dare tu qualche dritta?
Prova ad ordinarlo. Vedrai che te lo fanno arrivare.
Ordinato stamane in una piccola libreria di Ancona centro, arrivo previsto entro massimo 5 giorni
Bravo Giorgio. Fammi poi sapere il tuo giudizio.
E’ bello in queste serate di inizio autunno ripercorrere la storia della coppa più bella, con i tanti momenti che hanno segnato la mia vita da tifoso, seguendo il preciso e appassionato lavoro di Renato
Appena ritirato, ti farò avere le mie impressioni. Da una prima visione riconosco la chiarezza e la completezza da sempre presenti nelle tue opere
Grazie, spero ti piaccia.
libro ordinato oggi anzi bibbia ordinata oggi
Bene, fammi poi sapere le tue impressioni.
Libro preso oggi,ecco un modo intelligente per sopperire alla mancanza delle vacanze
Leggere il tuo almanacco é come avere tra le mani una marea di riviste e libri un lavoro curato nei minimi dettagli dove il vero appassionato si rallegra ad ampliare il proprio bagaglio di conoscenze,il tuo è un lavoro che spero avrà le giuste considerazioni e ti aspetto in libreria con un’altra novità.
Grazie tante.