Il senso della solitudine di un gatto

Da oggi è disponibile il mio nuovo libro, autoprodotto e in vendita solo su internet .“Il senso della solitudine di un gatto” è una dichiarazione d’amore sfrontata, un armonico tributo ed un eterno giuramento di fedeltà ai piccoli felini. Il libro, una cascata di storie brevi ed avvolgenti, è anche una lieve forma di ribellione contro la frenesia del mondo. I gatti sono solo il punto di partenza per una profonda meditazione sul delirante marasma che governa le nostre esistenze. Bisogna recuperare il valore della lentezza. Non è difficile: basta seguire il fulgido esempio dei gatti. Perché loro non hanno fretta di vivere.

Chi vuole prenotare il libro mandi una mail a

renato@renatolamonica.com

6 pensieri su “Il senso della solitudine di un gatto

  1. Aspettavo con ansia la pubblicazione di questo libro e l’attesa è stata ricompensata con questo libro che è una dichiarazione assoluta d’amore verso il mondo felino. Pagina dopo pagina le mie emozioni passavano dallo stupore, alla gioia, alla tristezza ed io adoro emozionarmi così leggendo un libro. Ho trovato la storia di Rebecca molto simile alla mia ed ho provato un piacevole stupore nel leggerla. Tutti i racconti e le poesie sono state una bella avventura che spero di rivivere ancora con altri libri di Renato sul mondo felino. Grazie infinite da parte mia e dalle mie pelosette!

  2. Con passo felpato ed elegante, direi felino, Renato racconta struggenti ed allegri episodi di vita quotidiana in compagnia di bellissimi felini di tutti i colori (anche i temibili gatti neri) :D. Ne valorizza l’aspetto mistico da cui ogni essere umano (a parte Briatore) dovrebbe prendere spunto. Ringraziamo il nostro amico e cognato Renato, per le dolci parole impresse in questo bellissimo libro dedicate al nostro indimenticabile ed eterno Tristano detto Tritti. Sonia,Massimo & Isotta,Grisù e Puck.

Lascia una risposta