Esce domani…

Copertina Cosa c'è dopo

Cosa c’è ‘dopo’, cento domande sull’Aldilà alla straordinaria medium Sonia Benassi, è il mio 24° libro.

Un volume insolito, basato su una lunga intervista riguardo a un tema che mi ha sempre incuriosito.

Probabilmente, visto che mi sto avvicinando al mio 66° genetliaco, avverto ancora di più il fascino di questo argomento.

In questo libro chi è interessato alla questione troverà quasi tutte le risposte alle sue domande, viceversa, chi non crede nella medianità, con il giusto approccio, avrà modo di riflettere su questa delicata tematica.

Per informazioni e prenotazioni scrivetemi via mail.

Dipendesse da me…

Bambinoguerra

Dipendesse da me manderei al fronte solo quelli che dichiarano la guerra standosene comodamente seduti in poltrona.

Metterei su un carro armato tutti i criminali legalizzati: da Macron a Scholz, da Biden a Netanyahu, fino alla Von der Leyen.

Perché se è vero che Putin è un dittatore è anche vero che Europa e America non hanno alcuna autorità morale per dare lezioni a chicchessia.

Manderei in trincea anche tutti i doppiogiochisti, quelli che “massimo sostegno all’Ucraina ma no all’invio di armi”.

Come se il sostegno all’Ucraina non significasse un proseguimento del conflitto, che invece poteva essere fermato usando le pistole a salve della democrazia.

Siamo a un passo dalla terza guerra mondiale e, anche se riuscissimo ad evitarla, saremo comunque vittime di un Sistema che, se non ti uccide con le pallottole, ti fa morire togliendoti tutto quello che hai.

Ogni riferimento alle case cosiddette green e alle auto elettriche è puramente voluto. In nome di un finto ecologismo desiderano portarci via tutti i nostri risparmi.

Perché, quando avremo speso quel poco che abbiamo per rivestire col cappotto termico le nostre case non ci rimarrà più niente.

Perché, quando avremo acquistato un’auto elettrica pur di non andare a piedi, ci rimarranno solo spiccioli.

Si fa per dire, perché io rifiuterò sia il cappotto termico che l’auto elettrica.